Cooperativa Sociale I SEMI

La motivazione di costituire una societą cooperativa sociale nasce dall’esigenza di garantirsi e garantire, sia ai soci costituenti che ai soci lavoratori, la stabilitą lavorativa ed economica in un ottica cooperativistica.
Le esperienze e la formazione delle persone che compongono il gruppo “attivo” della societą rientrano nei settori turistico sociale, didattico educativo e formativo, didattico-ambientale, della ristorazione e artigianale (ceramologico). Locanda Rupestre a Barbarano RomanoSia le skills individuali che le esperienze lavorative, maturate in anni di attivitą di lavoro nei settori sopra indicati, concorrono a formare un quadro professionale altamente specializzato nell’ambito delle attivitą educative (teoriche e pratiche), del sostegno ai diversamente abili, della valorizzazione delle risorse ambientali e culturali, dell’intrattenimento, della ristorazione e della ricettivitą.

Tel. 3200221737
e-mail info@isemi.it
sito internet

 

Il Museo
Le Sezioni
Le attività
Notizie
Organizzazione
Il Museo e i Ragazzi
La Tuscia rupestre
Servizi
Contatti 
Ospitalità


 

 

 

Il Museo :: Le Sezioni :: Le attività :: Notizie :: Organizzazione :: Il Museo e i Ragazzi :: La Tuscia rupestre :: Servizi :: Contatti 

Home Page Comune di Barbarano Romano Sistema Regionale RESINA ITR